Disclaimer

La sezione blog di questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge Italiana 62 del 7 marzo 2001.
L’attribuzione della paternità dell’opera viene sempre evidenziata in fondo agli articoli.
La fonte citata e/o riprodotta anche solo in parte, viene sempre citata (con relativo link di reindirizzamento) in fondo agli articoli.
Ove e-motivecommunication venga a conoscenza, anche su segnalazione di terzi, della presenza di contenuti che violano la legge o diritti altrui, li potrà eliminare in tutto o in parte incluso relativo permalink.
Gli utenti che individuino sul sito un qualsivoglia contenuto che ritengono illecito, inappropriato, lesivo dell’immagine o dell’onorabilità di qualcuno, offensivo o volgare sono invitati a segnalarlo a webmaster@e-motivecommunication.ch facendo un uso responsabile della facoltà di segnalazione, evitando eccessi o abusi.

e-motivecommunication dichiara di non essere in alcun modo responsabile per i commenti inseriti nei post da parte degli utenti.
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi a e-motivecommunication, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I commenti saranno comunque sottoposti a continua moderazione prima di essere pubblicati.

Limiti di utilizzo

I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d’autore. Sono pertanto vietati, fra l’altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.
Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego nella totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonché l’estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche.
Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica sponsorizzazioni; e-motivecommunication non è affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. e-motivecommunication declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela ed ogni misura preventiva.
In nessun caso e-motivecommunication potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al Sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet.
e-motivecommunication, pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi relativi a manifestazioni, eventi o spettacoli subiscano variazioni di data, orario, prezzi e quant’altro, determinati dagli organizzatori.
Gli autori dei post non si assumono responsabilità delle informazioni assimilate e delle azioni che ne possono derivare da un uso improprio dei Tutorial e di eventuali indicazioni e/o consigli.

Qualunque atto che vada contro la legge informatica (Italiana) n.23 art. 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13 è punibile e perseguibile penalmente. Le azioni riportate nei post sono state testate su macchine di proprietà di e-motivecommunication.

L’uso dei Tutorial e  delle informazioni contenute in questo sito può comportare accuse penali se usate impropriamente. e-motivecommunication non sarà ritenuto responsabile in caso di azioni legali nei confronti di tutti gli individui che abusano delle informazioni contenute nel sito.

Durante l’utilizzo di questo sito e la lettura dei vari post e tutorial di hacking, l’utente accetta di seguire i termini e le condizioni sotto indicate:

  • Tutte le informazioni fornite su questo sito laddove presenti sono esclusivamente a scopo didattico. Il sito non è in alcun modo responsabile di e per qualsiasi uso improprio delle informazioni.
  • La citazione di o dei termini “Hacking” del sito è rivolta alla sicurezza informatica e non alla promozione dell’hacking / cracking / pirateria.
  • Questo sito è totalmente pensato per fornire informazioni sulla “sicurezza informatica”, “Computer Programming” e altri argomenti correlati ed è alcun modo collegato verso i termini “cracking” o “hacking” (immorale).
  • Tutte le informazioni contenute in questo sito sono pensate per lo sviluppo di Hacker come Difesa tra gli utenti e a contribuire a prevenire gli attacchi di hacker.
  • La maggior parte delle informazioni fornite in questo sito sono semplici trucchi per computer e non sono in alcun modo collegate al termine hacking.
  • Ci riserviamo il diritto di modificare i tutorial laddove presenti del sito e disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
  • Link a siti esterni e download. e-motivecommunication ha testato tutti i link presenti sul sito ma attenzione, i contenuti vengono spesso cambiati e sostituiti ed alle volte posso contenere anche virus. Fatelo a vostro rischio e pericolo con la consapevolezza che potrebbero danneggiare i sistemi in uso.
  • I materiali ed i Tutorial laddove presenti, insieme ad i Post sono solo per scopi didattici e di ricerca.
  • Il sito www.e-motivecommunication non promuove. Pubblichiamo questo materiale in modo che possa essere utile per proteggere se stessi.
  • e-motivecommunication declina ogni responsabilità per eventuali danni o spese derivanti dal loro uso.
  • I contenuti del sito e-motivecommunication sono concessi in licenza “Creative Commons Attribution 4.0 International license” se non diversamente specificato.

Accessi ad aree riservate del sito non autorizzate implicano l’immediato ed automatico inserimento del numero di ip in blacklist.

Per hacking, viene inteso l’uso didattico, formativo e divulgativo delle tecnivh hardware e software (Approfondire argomento Hacking)

 

Ottobre/2018-Rev.4.5.2

Dichiaro di aver letto capito appreso ed accettato in tutte le sue clausole, punti ed eccezzioni il disclaimer di questo sito web.
Evetuali reclami, opinioni e migliorie, possono essere espresse in forma scritta per e-mail al seguente indirizzo : webmaster@e-motivecommunication.ch